You are here:

Dal 1996 il tuo TPM di riferimento in ambito Data Center

Laus Informatica è presente dal 1996 come  third-party maintainers (TPMs) in ambito  DataCenter  sull’ hardware (Storage, Server, Network, Fonia), su software  infrastrutturali di base come  VmWare , Microsoft, unix-Linux  e su applicazioni perimetrali per la sicurezza (Firewall, antivirus, antimalware, etc.).

Eroga servizi di supporto hardware e sistemistico on site (sistemi multi marca) e progetti in ambito di Virtualizzazione/consolidation,  Business Continuity e Disaster Recovery, come  remote monitoring, HA, Tape Vaulting, E-vaulting e Conservazione fisica dei nastri in Caveau  (off site storage conservation).

Il continuo aggiornamento è, per Laus Informatica, una costante in ottica di crescita in termini di affidabilità, competenza e perfezionamento dei nostri servizi. In questa direzione Laus Informatica è partner certificata di VMware, Cisco, Veeam, Sophos, Acronis, IBM.

Laus Informatica è certificata anche ISO 9001:2015. TÜV Italia è l’ente di certificazione, ispezione, testing e formazione che offre servizi certificativi in ambito qualità, energia, sicurezza e prodotto e conta otto uffici sul territorio nazionale.

Per scoprire di più sulle nostre certificazioni visita la pagina dedicata.

Inoltre Laus Informatica, il 16 ottobre 2012, si è dotata di un proprio codice etico, elemento chiave per lo sviluppo della qualità aziendale in un’ottica di integrità morale. Per visionare il nostro codice etico clicca qui.

Struttura direzionale ed organizzativa

La nostra sede direzionale è a Cinisello Balsamo con gli uffici commerciali, il ROC (Server and Storage Operation Center), il servizio Help Desk (quest’ultimo anche a Reggio Emilia); il Network Operation Center (livello tecnico 1 e 2) è a Milano. Predisponiamo altresì di:

  • On site customer engineer livello 1 distribuito su Italia e in tutto il Mondo
  • 5 magazzini principali di parti di ricambio
  • 10 magazzini locali di parti di ricambio
  • Capillare disponibilità servizi On Site H24
  • SLA Personalizzati (Service Level Agreement)
  • Gestione centralizzata del troubleshooting
  • Controllo e supporto remoto H24

Vuoi saperne di più sui nostri servizi?