Plotter

Laus Informatica offre servizi assistenza e di supporto manutentivo hardware su Plotter HP (*) post-warranty. L’attività viene erogata mediante personale specializzato garantendo una copertura a livello nazionale.

 

I nostri punti di forza sono la pluriennale esperienza on-site e la distribuzione capillare dei magazzini con ampia disponibilità di spare parts, gestita tramite flussi informatici monitorati dalla fase di diagnosi alla ricerca del componente da sostituire.

 

Il personale dedicato all’analisi ed alla risoluzione delle  problematiche Plotter è in costantemente aggiornamento, con la finalità di poter garantire un’assistenza a 360 gradi.

assistenza plotter

Laus Informatica ha un’approfondita esperienza sulla totalità delle serie plotter HP, fornendo assistenza una risoluzione rapida ed economica sulle possibili  problematiche verificatesi.

Il nostro stock centralizzato inoltre offre una costante disponibilità di tutti quei materiali, Parti di Ricambio  e non solo, come per esempio i kit di manutenzione, trailing cable, cinghie, belt, alimentatori, power supply, etc. Qualora il cliente necessitasse di un prodotto particolare e/o non fosse in grado di identificarlo, Laus è in grado di proporre assistenza con offerte personalizzate in base all’esigenza, diagnosticando il problema sul Plotter in questione e fornendo in modo una quotazione “Time & Materials” (con una garanzia di tempestivo intervento sul guasto specifico in fase d’analisi iniziale). L’intervento di assistenza T&M viene programmato generalmente entro due giorni dalla diagnostica previa autorizzazione del preventivo da parte del cliente. Gli interventi di manutenzione, in genere della durata di 12 mesi, vengono sempre eseguiti nel rispetto dello SLA contrattuale (Service Level Agreement) di riferimento al fine di ridurre al massimo i tempi di “fermo macchina”.

SCRIVICI PER INFORMAZIONI