Assistenza Server

I nostri servizi di Assistenza Server sono rivolti alla continuità del business dei nostri clienti al fine di garantirne l’operatività, l’efficienza e la flessibilità. Laus Informatica infatti  grazie al proprio personale qualificato e certificato e un’esperienza ultra ventennale, garantisce servizi di Assistenza Server su server multimarca.

Laus Informatica è partner per il supporto Hardware on site su Server delle maggiori marche presenti sul mercato: Hp, IBM, Fujitsu, Sun/StorageTek (Oracle), Emc, Dell, Overland Storage, NetApp.

Come si struttura il nostro servizio di Assistenza Server? Analitical Troubleshooting, assistenza onsite e reperibilità h24 con personale specializzato e dedicato, minimizza i  tempi di inattività e protegge dall’interruzione operativa, preservando la continuità del business.

ll nostro team di supporto vi garantirà un servizio di assistenza server on site, oppure direttamente al telefono per la fase di diagnostica, o tramite connessione dati protetta, per aiutarvi a risolvere con successo i problemi relativi all’hardware del vostro parco informatico: dalla manutenzione sul  piccolo server dipartimentale nell’ufficio, alla riparazione dei sistemi più complessi all’interno del data center, o in hosting presso quelli esterni all’organizzazione.

Dal primo contatto con il nostro Help Desk, alla risoluzione della problematica il processo viene tracciato e categorizzato su un sistema di “trouble ticketing” trasparente e definito in termini qualitativi dal processo ISO 9001/2008,  al fine di permettere al cliente di poter seguire tutti i passi dell’attività aldilà del semplice contatto telefonico, dalla ricezione alla validazione, sino alla delivery  onsite del servizio.
La nostra assistenza server copre i maggiori brand del mercato ICT: HP*, IBM, Fujitsu Siemens, Sun, StorageTek, Oracle, EMC, Dell, Netapp,  Overland .

*Tutti i marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari

assistenza server