You are here:

Gestione archivi

Punto di riferimento per l’archiviazione documentale di numerose aziende italiane, SGA è il nostro partner ufficiale per quanto riguarda i servizi inerenti alla gestione ed al deposito di archivi cartacei.

Con una struttura in grado di conservare più di 2.000.000 di raccoglitori e due depositi con 16000 metri cubi di stoccaggio utile, SGA utilizza un sistema gestionale che codifica i movimenti di ogni singola pratica da quando viene presa in carico fino a quando, su indicazioni del cliente, andrà al macero. Per il reperimento di un documento, il cliente può optare per i servizi di consegna rapida (entro 8 ore lavorative dalla richiesta a domicilio oppure entro 4 ore via e-mail), accedendo all’area-clienti sul portale www.sgaservice.com o recandosi direttamente in sede.

L’utilizzo di questo servizio permette ai clienti un grande risparmio in termini di tempo e di liberare lo spazio archivio rendendolo produttivo, contenendone i costi e implementandone l’utilizzo. E’ possibile anche compattare l’ archivio stesso dopo aver liberato lo spazio fisico, renderlo disponibile ad un facile consulto su supporto ottico, magnetico o web. L’accessibilità alla documentazione è ottimizzata pianificando e personalizzando soluzioni adeguate in rapporto alle esigenze. Un supporto navigabile ed interattivo, creato su misura per le aziende, snellisce le tempistiche di consultazione.

archivi

Il nostro servizio, grazie al nostro partner, offre elevatissimi standard di sicurezza difficilmente raggiungibili direttamente dai clienti. Le variabili in gioco sul tema (ovvero i servizi di digitalizzazione, archiviazione e deposito) sono soggette ad un continuo miglioramento nella qualità e sono costantemente monitorate e gestite secondo la logica del rischio zero durante tutte le fasi procedurali.

Tutta la struttura, infatti, utilizza sistemi di sicurezza unici nel loro genere e sistemi di rivelazione incendi all’avanguardia per concezione e tecnologia. Essi sono ridondanti e garantiscono il massimo rispetto di tutte le normative settoriali a cui sono soggetti.

SCRIVICI PER INFORMAZIONI